Fabio Cudicini è morto: l'ex portiere del Milan aveva 89 anni
Lutto in casa Milan. All'età di 89 anni è venuto a mancare Fabio Cudicini, grande ex portiere del Diavolo che ha scritto la storia del calcio negli anni ’60 e veniva chiamato il “Ragno Nero” per la sua tenuta da gioco e per la sua capacità nello sfoderare parate di alto livello. In cinque stagioni con la maglia rossonera l'ex numero uno ha collezionato 183 presenze e vinto uno scudetto (1967-68), una Coppa dei Campioni (1968-69), una Coppa Intercontinentale (1969) e una Coppa Italia (1971-72). (Sport Mediaset)
Su altre testate
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, storico portiere del Milan, che si è spento all’età di 89 anni. Conosciuto come il “Ragno Nero” per le sue doti atletiche. (Inter-News)
Addio a Fabio Cudicini: l'ex portiere del Milan aveva 89 anni (Milan News)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Lutto nel calcio, lo sport e il pallone piangono la tragica scomparsa dello storico ex portiere di Milan e Roma Il mondo dello sport e del calcio piange la tragica scomparsa di Fabio Cudicini, storico ex portiere di Roma e Milan. (Lazio News 24)
Va via una grande icona all'interno di questo sport, ha giocato tanti match in serie A e con la Nazionale. Ci sono persone che dedicano l'intera vita a questo sport e fanno del calcio una delle proprie principali passioni. (Spazio Inter)
Foto Romanews.eu (RomaNews)