Tragico incidente stradale sulla Provinciale 15 fra Sassari e Ittiri: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SASSARI. Incidente mortale nella serata di oggi sulla Provinciale 15 fra Sassari e Ittiri. Due le auto coinvolte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco intorno alle 18. Due persone, che viaggiavano a bordo della stessa auto, hanno perso la vita. Il conducente dell'altro veicolo invece è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco con cesoie e divaricatori. Poi è stato consegnato al personale del 118 per il trasporto in ospedale con l'ambulanza. (YouTG.net)
Su altri media
Le vittime sono padre e figlio di 47 e 20 anni. Schianto sulla Sassari-Ittiri, due morti e un ferito grave (logudorolive)
Sono Antonio Puledda, 47 anni, e Gavino Puledda, 20 anni, padre e figlio originari di Ittiri e residenti a Porto Torres, le vittime dello scontro frontale fra due auto, avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Sassari con Ittiri, in prossimità della chiesa di Nostra Signora di Paulis. (Cronache Nuoresi)
La dinamica è in corso d’accertamento. Ittiri piange padre e figlio, originari del paese ma residenti a Porto Torres. Si chiamavano Antonio Luigi Puledda (47 anni) e Gavino Puledda (20) le vittime del tragico schianto avvenuto ieri sera nel sassarese. (Cagliaripad.it)
L’uomo, di circa 60 anni, è ricoverato da ieri nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Santissima Annunziata. Intanto la polizia stradale, su disposizione del pubblico ministero Angelo Beccu, titolare delle indagini per la procura della Repubblica di Sassari, investiga su quanto accaduto. (L'Unione Sarda.it)
«Di Gavino non ci resta che il ricordo di un bravo ragazzo, educato e mai fuori dalle righe». Poche parole, quelle pronunciate da Gavino Altana, il presidente della Asd Ale.Castiglia, l’associazione sportiva di calcio dove giovava nel ruolo di portiere Gavino Puledda, il ventenne che ha perso la vita in un incidente sulla strada tra Sassari e Ittiri (L'Unione Sarda.it)
L'impatto è stato fatale. Gravemente ferito anche il conducente dell'altra auto che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. (YouTG.net)