Aumenti di stipendio fino a 5000 euro: approvato l’incremento sostanzioso

Aumenti di stipendio fino a 5000 euro: approvato l’incremento sostanzioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trading.it ECONOMIA

È stato confermato l’incremento dei salari nei giorni scorsi, predisposto il riallineamento degli stipendi sulla base dei risultati. Ora è ufficiale. Gli stipendi aumenteranno fino a un massimo di cinquemila euro l’anno, con incrementi che andranno dal quattro al dodici per cento della retribuzione attuale. È stato predisposto proprio negli ultimi giorni il processo di ‘riallineamento’ dei salari, prendendo in considerazione i risultati professionali. (Trading.it)

Ne parlano anche altre testate

Stellantis sospende la produzione della Fiat 500e a Mirafiori dal 2 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025 a causa della scarsa domanda di auto elettriche in Europa. La decisione riflette le difficoltà del mercato delle auto elettriche in Europa e il calo della domanda di veicoli di lusso in mercati chiave come Stati Uniti e Cina. (Tom's Hardware Italia)

Anche un lungo stop per le Carrozziere di Mirafiori. Stellantis ha comunicato ai sindacati la sospensione delle attività produttive dal 2 al 17 dicembre. Il periodo di cassa integrazione sarà seguito dalla chiusura generale dell'impianto dal 18 dicembre al 5 gennaio frutto di un accordo siglato nelle scorse settimane in relazione alle festività di fine anno. (La Repubblica)

Tavares rassicura: "Stellantis ha bisogno di tutti gli stabilimenti italiani. (DMove.it)

Stellantis ferma la produzione a Mirafiori: le date e i lavoratori coinvolti

Più nel dettaglio, le attività della fabbrica dove oggi viene prodotta la FIAT 500 elettrica si fermeranno dal 2 al 17 dicembre e poi seguirà la chiusura collettiva dell’impianto dal 18 dicembre al 5 gennaio "frutto di un accordo siglato nelle scorse settimane in relazione alle festività di fine anno". (HDmotori)

La chiusura riguarda esclusivamente il reparto carrozzerie e non il resto del complesso di Mirafiori dove, precisa il gruppo, "ci sono cinque stabilimenti e uffici amministrativi di varie entità, con circa 13mila persone complessivamente". (QuiFinanza)

"Stellantis è fermamente impegnata a garantire la continuità di tutti i suoi impianti e delle sue attività e sta sta lavorando duramente per gestire al meglio e traguardare questa cruciale fase della transizione verso l'adeguamento e l'adozione delle nuove piattaforme tecnologiche" afferma il Gruppo. (Auto.it)