FOTO – Dodò non ci sta: “Al ritorno vedranno l’inferno che è Firenze”

Anche Dodò ci tiene a dire la sua dopo quanto accaduto al termine di Bologna-Fiorentina con Vincenzo Italiano Dopo Daniele Pradè e Luca Ranieri, anche Dodò ci tiene a dire la sua dopo quanto accaduto al termine della sconfitta della Fiorentina contro il Bologna con Vincenzo Italiano. Queste le sue parole su Instagram (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna ha battuto 1-0 la Fiorentina e dopo la partita c'è stato un botta e risposta tra Daniele Pradè e Vincenzo Italiano, ecco cos'è successo. Queste le parole di Pradè a Dazn: "Sono venuto per portare un grande saluto da parte della famiglia viola a Raffaele Palladino per la scomparsa della madre. (SOS Fanta)

Ha visto l’esultanza di Vincenzo Italiano a fine gara? Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fiorentina, Pradè contro l'ex Italiano: "Mancanza di rispetto". Il tecnico: "Esulto sempre così"

Non accennano a placarsi le polemiche per l'esultanza di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina. Continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che c'è a Firenze", poi, pur non citandolo direttamente in casa, la frecciata al proprio ex allenatore: "Rispetto soprattutto perché sei stato tre anni con la nostra squadra". (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)