TOP NEWS ore 17 - Juve, leggero affaticamento per Vlahovic. Il City punta Rovella
Juve, leggero affaticamento per Vlahovic. Il City punta Rovella Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMW - Juventus in pensiero anche per Vlahovic: per il serbo leggero affaticamento muscolare - Leggi la notizia: CLICCA ! Clamoroso Lazio, il Manchester City punta Rovella per gennaio: possibile offerta da 40 milioni - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Milan ribalta l'Inter e vince la Supercoppa: il punto del direttore di TMW - Leggi la notizia: CLICCA ! Attacco di Cassano a Leao, la risposta del portoghese: "Che pagliaccio" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Bianco e un futuro nel Monza tutto da definire. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Dusan Vlahovic al J|Medical: Thiago Motta ed i tifosi con il fiato sospeso, ecco l'esito degli esami Dusan Vlahovic si è presentato stamane al J|Medical. (SpazioJ)
Non si capisce dove cominci il dolore fisico e dove quella che sarebbe una clamorosa cessione di gennaio. Il rapporto sembra logoro (IlNapolista)
allarme per Dusan Vlahovic quest’oggi in casa Juventus. L’attaccante serbo non si è allenato con il resto del gruppo ed ha fatto visita al J-Medical dove è stato quest’oggi anche Conceicao per valutare i progressi del suo infortunio. (CalcioMercato.it)
Destano apprensione le condizioni di alcuni giocatori della Juventus, anche perché al momento il tecnico Thiago Motta deve già fare i conti con numerose assenze. E ogni volta che se ne aggiunge una, rischia di dover rimescolare in toto le carte in mano. (TUTTO mercato WEB)
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha riportato un infortunio, con le sue condizioni che saranno da rivalutare in vista del derby Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus. Questa mattina, l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic si è presentato al J|Medical per una visita di controllo. (GianlucaDiMarzio.com)
Nella giornata del 6 genniao, infatti, Motta ha concesso un giorno di riposo a tutto il gruppo ma il serbo ha voluto comunque presentarsi per fare un po' di lavoro individuale. Un po' di palestra e poi piscina per ricaricarsi dopo la partita di Ryad contro il Milan . (Tuttosport)