Buongiorno: “Che emozione tornare al Grande Torino. Conte decisivo per la mia crescita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore azzurro ha parlato del ritorno da ex e del suo percorso con il tecnico salentino prima della sfida. Il centrale del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il suo ex Torino. “È una grande emozione tornare in questo stadio, una giornata bella. All’entrata tutto mi è sembrato strano, non entrare nel solito spogliatoio, sedermi sulle altre panchine”, ha confessato il difensore, che ha aggiunto: “Ho ricevuto tantissimi messaggi da tifosi e amici che non vedevano l’ora di rivedermi in questo stadio. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta il Torino: gli azzurri, tornati alla vittoria nella scorsa giornata, dovranno ancora difendere il primo posto dalle quattro inseguitrici distanti solo un punto. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli capolista gioca oggi alle ore 15 in casa del Torino allo Stadio Olimpico Torino. Vi mostriamo la situazione all'esterno del settore ospiti, com un nutrito dispiegamento di forze dell'ordine all'esterno dell'impianto. (CalcioNapoli24)
14.00 - Sono ufficiali le formazioni del match: NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All Conte. (Tutto Napoli)
Torino, Vanoli: "Momento difficile, ecco cosa ho detto ai ragazzi. Conte? Stima reciproca" Il tecnico del Torino ha parlato prima della gara di campionato contro il Napoli: "Dobbiamo essere più determinati". (AreaNapoli.it)