Verstappen-Piastri, prima sbattono poi si insultano: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronti, via... crash. La prima curva del GP Abu Dhabi F1 può essere sintetizzata così per Oscar Piastri e Max Verstappen, protagonisti di un duello alla prima staccata terminato in un incidente che è costato ogni velleità di successo ai due piloti. Ricostruiamo dinamica e conseguenze. Semaforo verde, la McLaren di Norris scatta bene e si tiene la prima posizione, Piastri parte dal lato sinistro della pista e si sposta a destra via via che accelera. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Saranno chiamati all’impresa il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz, che vogliono portare tra i costruttori la Ferrari al titolo iridato davanti alla McLaren: questa è la principale missione sul taccuino del Cavallino Rampante per la gara davanti ai tifosi degli Emirati Arabi Uniti. (OA Sport)
Hamilton supera Gasly e va quinto dietro a Russell, 14 secondi davanti a lui 41° giro di 58 - Hamilton supera Hulkenberg per la sesta piazza e si avventa su Gasly Seconda sosta per Alonso che monta un secondo set di hard, Piastri supera Stroll per il 14° posto 20 giri al termine, il mondiale costruttori è nelle mani di Norris (ilgazzettino.it)