Occhio Juve, Ancelotti piomba sul bianconero: valutazioni in corso

Carlo Ancelotti vuole il giocatore della Juve: ci sarebbero delle valutazioni in corso sul bianconero che potrebbe andare via da Torino. Suonano sirene allarmanti in casa Juve: Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid piombano sul calciatore bianconero. Sul fronte delle uscite, infatti, il centrocampista non sarebbe il primo nome: tra i vari probabili uscenti ci sarebbe il portiere polacco Szczesny in direzione Arabia Saudita. (SpazioJ)

Su altri giornali

Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)

Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Tutto Juve)

Come spiega Sportmediaset però dopo l'acquisto del brasiliano i bianconeri si concentreranno ancora sul rinforzare il centrocampo: "Affare dunque in dirittura d'arrivo e che nei prossimi giorni dovrebbe consentire ai dirigenti bianconeri di archiviare la pratica e di puntare subito i fari su un altro ambizioso obiettivo per il centrocampo: Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Il tuttocampista, che sta smaltendo la riabilitazione dall'infortunio, aveva già espresso a marzo la voglia di cambiare aria e provare una nuova esperienza. L'olandese piace alla Juve ed è diventato una priorità per Giuntoli, che vuole regalare il rinforzo a Thiago Motta il prima possibile. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, una volta archiviato il discorso Douglas Luiz, la Juve tornerà alla carica per l’acquisto dell’olandese Teun Koopmeiners. Il centrocampista, con cui c’è già un accordo, resta infatti il principale desiderio di mercato del neo tecnico bianconero Thiago Motta. (Juventus News 24)

Thiago Motta chiaro con Giuntoli: Koopmeiners è la sua priorità per la Juventus (TUTTO mercato WEB)