Traversetolo, il padre dei neonati seppelliti in giardino: “Quello che ha fatto va contro la persona che era per me”

Traversetolo, il padre dei neonati seppelliti in giardino: “Quello che ha fatto va contro la persona che era per me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il ragazzo ha parlato per la prima volta in esclusiva durante il programma di Italia 1 'Le Iene' Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Per la prima volta parla il padre dei bambini partoriti e poi seppelliti a Traversetolo da Chiara Petrolini. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (ilmessaggero.it)

È su questa pista che la procura di Parma e i carabinieri stanno indagando per capire fino in fondo cosa ci sia nel vissuto della studentessa di 21 anni, agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario premeditato e dell’occultamento di un figlio partorito lo scorso 7 agosto,… (la Repubblica)

Nonostante il divieto di entrare nel palazzo di giustizia, giornalisti e telecamere affollano l'ingresso principale del Tribunale di Parma: tutti in attesa di Chiara, l'enigmatica protagonista di una vicenda scioccante, che da un piccolo paese nelle vicinanze di Parma ha sconvolto una intera nazione. (Secolo d'Italia)

Chiara Petrolini, l'ex fidanzato alle Iene: "Rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola"

TRAVERSETOLO (Parma) — È un sabato infuocato dal sole che picchia sulle campagne e nelle strade semideserte del centro il vento porta l’odore dei concimi. «Per noi è normale sentirlo, il nostro è un paese di agricoltori — spiega un ristoratore davanti al suo locale — Non lo è invece leggere l’ennesima storia su Chiara Petrolini. (la Repubblica)

Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. Era un maschera. (Today.it)

"Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Poi ha aggiunto: "Io per lei avrei fatto di tutto. (Liberoquotidiano.it)