Caro Grillo, a furia di sfanculare vieni sfanculato

Caro Beppe Grillo, le scrivo questa cartolina perché mi fa un po’ pena: per anni lei ha mandato affanculo tutti, fa specie vedere che ora mandino affanculo lei. Mi viene un sospetto, però: non sarà che, nel frattempo, lei è diventato il peggio della casta? Riveda il suo ultimo video e si guardi allo... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Un assaggio: L'Elevato si manifesta, dando vita alla nuova tragicomica puntata della telenovela grillina. (Secolo d'Italia)

Si intitola "Movimento compostabile" l'ultimo intervento di Beppe Grillo sul suo blog, con un nuovo episodio della controversia con Giuseppe Conte sul futuro di M5S. "Il Movimento 5 stelle non c'è più, è evaporato" dice il fondatore. (L'HuffPost)

Beppe Grillo contro Conte. "Io non voglio fare casino - scandisce Grillo nel video -, da creatore del Movimento io rivendico il mio diritto all'estinzione del Movimento. (Il Giornale d'Italia)

Grillo alla battaglia finale: «Il M5S non esiste più, ora Conte faccia il suo partito»

La “rifondazione” annunciata da Conte culminerà nella due giorni di fine novembre: è lì che si ridiscuteranno nome, programma e simbolo dei 5S. Ma soprattutto – lo ha ribadito ieri l’ex premier – è lì che si deciderà che cosa fare della figura del Garante. (ilgazzettino.it)

Tra Grillo e Conte è ormai scontro aperto. Rivendico il diritto all'estinzione del M5s". (Fanpage.it)

Ma poi riparte con l’ennesimo contrattacco a Giuseppe Conte, colui che detiene lo scettro della sua creatura e che lo ha messo prima (politicamente) spalle al muro e poi lo ha accompagnato alla porta. Grillo aveva capito già ad agosto, quando scoppiò la battaglia finale per il controllo dei Cinque stelle, che per l’autunno avrebbero tentato la sua defenestrazione. (Corriere della Sera)