LIVE! Torino-Napoli 0-0
Il Torino torna all'Olimpico grande Torino dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta. L'avversario è il Napoli di Antonio Conte, forse il cliente più scomodo per i ragazzi di Paolo Vanoli. Due squadre che infatti stanno vivendo periodi completamente diversi. Da un lato c'è un Torino che sta facendo molta fatica in questi mesi, dall'altro c'è un Napoli che ripreso vita con l'arrivo di Antonio Conte. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Lo scorso anno Torino-Napoli decretò una crisi senza soluzione. Un 3-0 che proprio sotto gli occhi di Antonio Conte, allora in tribuna ancora in veste neutrale, risuonò come un’umiliazione in cui nulla sarebbe stato giustificabile. (Fantacalcio ®)
consapevoli del momento, tutti dobbiamo fare meglio". Così il pallone mi arrivasse un po' più avanti e non ho avuto il tempo (Tuttosport)
Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Torino-Napoli, gara valida per la 14a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico Torino. La prossima sarà la 141ª sfida tra Torino e Napoli in Serie A, con un bilancio che pende in favore degli azzurri, vittoriosi in 51 occasioni; 56 pareggi e 33 successi granata completano il quadro. (Torino FC)
Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino. Focus su mercato e obiettivi. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della sfida contro il Torino. (Napolipiu.com)
Queste le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 0-1 della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte tra le mura amiche dello stadio.. (Tutto Napoli)
A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)