Ferrara: «Inter, non condivido un’idea. Scudetto, lotta a tre!»

Ciro Ferrara ha parlato della lotta scudetto, indicando come l’Inter non stia, dal suo punto di vista, concentrando le sue attenzioni principalmente su una competizione. IL RAGIONAMENTO – Ciro Ferrara si è pronunciato a Radio Anch’io Sport sul tema della corsa scudetto, con l’Inter al momento terza con due partite in meno rispetto ad Atalanta e Napoli. L’ex calciatore italiano ha presentato così la situazione dopo 17 match di Serie A: «Gennaio è un mese di scontri diretti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Se si dovesse dire che il processo è inutile solo perché l’esito è assolutorio, non si svolgerebbero più". È così? "I processi non sono mai inutili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"La riforma costituzionale della giustizia? Nel 2025 è possibile che veda la luce". Per Lucio Malan, capogruppo al Senato di FdI, i tempi sono più che maturi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Minuti per la lettura Dall’assoluzione di Matteo Renzi per il caso Open a quella di Matteo Salvini per la Open Arms: il corto circuito giudiziario che condiziona la politica italiana (Quotidiano del Sud)

Juve, è fuori dalla lotta Scudetto: ecco il colpo a gennaio

Di certo sarebbe una buona cosa perchè verrebbe meno una costante che ha caratterizzato tutti i tentativi di rendere più giusto - il termine non è usato a caso - il sistema giudiziario italiano: negli ultimi trent'anni, infatti, si è avuta l'impressione che accelerazioni, ripensamenti, pause di riflessione sull'argomento da parte del legislatore derivassero anche dall'andamento giudiziario di vicende che coinvolgevano qualche personaggio eccellente. (il Giornale)

Francesco D'Amato 23 dicembre 2024 Lenti, lentissimi sono stati il processo a Salvini per il sequestro di 147 migranti, contestatogli dall’accusa per essere stati trattenuti più di cinque anni fa per una ventina di giorni sulla nave spagnola Open arms, e l’udienza preliminare - ripeto: l’udienza preliminare, senza neppure il rinvio al giudizio - a carico di Matteo Renzi e amici accusati di avere praticato con la fondazione Open il finanziamento illegale della loro corrente, praticamente travestita da partito. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus valuta il proprio colpo a gennaio e un assist arriva sulla lotta Scudetto, proprio per il calciomercato dei bianconeri. (SpazioJ)