Lobotka, infortunio nella gara con la Slovacchia: le condizioni del regista

Stanislav Lobotka è uscito in anticipo dal campo, nella gara tra Azerbaigian e Slovacchia, per via di un problema fisico. La Slovacchia si sta distinguendo per un percorso notevole nella Lega C della Nations League. La Nazionale, guidata dall'ex allenatore del Napoli Francesco Calzona, sta lottando per la promozione in Lega B in un serrato duello con la Svezia. Nell'ultima gara contro l'Azerbaigian, la Slovacchia ha ottenuto una convincente vittoria per 3-1, grazie all'autogol di Memmedov e alle reti di Haraslin e Duris. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a pensare in grande, ma poche ore fa è arrivata una brutta notizia per l’infortunio di Lobotka: i tempi di recupero Non finiscono i problemi in casa azzurra con l’infortunio rimediato da Lobotka in Nazionale. (Napoli Calcio Live)

📢 Napoli, infortunio per un titolare: allarme per Conte e i tempi di recupero

"Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka, oggi gli esami" è il titolo che si legge sulla prima pagina di Cronache di Napoli in merito al problema muscolare rimediato da Lobotka con la propria Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Allarme per Antonio Conte, pronto a valutare il piano B in maniera immediata. Infortunio Lobotka – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Lobotka ha accusato un risentimento muscolare ai flessori durante gli impegni con la sua Nazionale, il quale gli impedirà di scendere in campo in vista della prossima 8^ giornata. (FantaMaster)