"Ero forte in quella materia": la battuta di Conte in vista di Napoli-Venezia fa ridere tutti

Per saperne di più:
Cambiamento climatico

"Ero forte in quella materia": la battuta di Conte in vista di Napoli-Venezia fa ridere tutti Antonio Conte sempre concentrato, ma in conferenza stampa si è concesso una battuta in relazione alla corsa scudetto. 28/12/2024 17:14 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato E' un Antonio Conte più rilassato rispetto alle ultime conferenze stampa. Alla vigilia della sfida contro il Venezia al Maradona, il tecnico del Napoli si è anche divertito a fare battute ai giornalisti presenti che hanno posto ovviamente domande sulla corsa scudetto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli torna a giocare al “ Maradona ” dopo aver conquistato 6 punti nelle ultime 2 giornate di campionato disputate in trasferta contro Udinese (3-1) e Genoa (2-1). Napoli in vantaggio al riposo? La quota dell'1 primo tempo (Tuttosport)

Pochi calcoli per una gara che al Napoli chiede due cose: i tre punti e una costanza di gara che non si divida in due tempi dal verso opposto. A Udine e a Genova il Napoli si è ritrovato nel bel mezzo di prestazioni dai due volti. (Fantacalcio ®)

Le parole del tecnico azzurro in conferenza: "Finora abbiamo visto dall'inizio Politano e Kvara, nelle ultime due partite Politano e Neres, prima o poi arriverà il momento di vedere Kvara e Neres" (Tuttosport)

Probabili formazioni Napoli-Venezia: le ULTIMISSIME verso la 18^ giornata

Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (Tutto Napoli)

Conte dovrebbe optare per la KLN Db Milano 10/11/2024 - campionato di calcio serie A / Inter... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I campani arrivano dalla vittoria contro il Genoa, così come i veneti che sono reduci dal successo per 2-1 con il Cagliari. Probabili formazioni Napoli Venezia – Nella giornata di oggi, domenica 29 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)