A Lucca Comics spunta Francesco Totti in versione gladiatore
Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. Alla grande parata per il Gladiatore II l'ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. (La Gazzetta dello Sport)
Comics Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II (La Gazzetta di Lucca)
Al Lucca Comix and Games, che si svolge questo fine settimana proprio nel capoluogo toscano, Francesco Totti era l'ospite d'onore per la presentazione de "Il Gladiatore 2". "Al mio segnale scatenate l'inferno", questa è l'iconica frase pronunciata da Massimo Decimo Meridio, Russel Crow, ne Il Gladiatore, il film uscito nel 2000. (Today.it)
In tanti lo avranno immaginato: Francesco Totti Il Gladiatore di Roma. Un pensiero che in occasione del Lucca Comics&Games (fiera appena conclusa) è diventato realtà. Il pupone è comparso in occasione della parata per il “Gladiatore II”. (Open)
Non solo le dichiarazioni rilasciate e ribadite nei giorni scorsi sulla pazza idea di tornare a giocare a calcio a 48 anni suonati ( "Ci sono un paio di squadre in Serie A" , aveva detto), ma anche iniziative promozionali legate all'eterno rapporto con la Roma e Roma. (Calciomercato.com)
Ecco il video pubblicato da Lucca Comics and Games 2024. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)