Giampaolo Morelli: "Scoprire l'identità del mio vero padre mi ha fatto rimettere insieme dei tasselli"

Giampaolo Morelli racconta, ospite a Verissimo, una parte della sua vita piuttosto delicata, venuta alla luce da poco. L'attore ha scoperto di essere figlio di un uomo diverso da colui che lo ha cresciuto: "Anche in tarda età sono sempre notizie devastanti, ma non condanno nessuno". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste notizie sono scioccanti e devastanti, anche se arrivano in tarda età": Giampaolo Morelli lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Ricordando quel momento così delicato, il regista si è commosso: "Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. (Liberoquotidiano.it)

Giampaolo Morelli racconta a Verissimo di aver scoperto da poco che il padre che l'ha cresciuto non è il padre biologico. "Mia mamma era malata, prima di morire mi ha confessato in una lettera che mio padre non è il mio vero papà", afferma l'attore e regista, 49 anni. (Mediaset Infinity)

L'attore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano è noto soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie L'ispettore Coliandro. «Ho sofferto per i tanti no che ho ricevuto nel mondo del cinema, avevo pronto anche un piano B che era psicologia. (ilgazzettino.it)

Giampaolo Morelli a Verissimo: «La mamma prima di morire mi ha detto che mio padre non era il mio vero papà»

Giampaolo Morelli sbarca al cinema dal 17 ottobre con il film da lui diretto e interpretato “L’amore e altre seghe mentali”. Il regista è stato ospite nel salotto di “Verissimo” e ha rivelato un aspetto inedito della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Morelli si è aperto su una recente scoperta che lo ha sconvolto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) La confessione Giampaolo Morelli ha raccontato che la strada verso il successo nel mondo dello spettacolo: «La mia famiglia non mi ha appoggiato in questo lavoro di attore, era molto contraria: mamma insegnante e papà magistrato. (ilmattino.it)

Ci sarà anche Giampaolo Morelli nel salotto di Verissimo questo pomeriggio, sabato 5 ottobre 2025. Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi (ex Miss Italia) Un passato da ex modella e ora a capo dell''associazione culturale Sursum Corda che promuove e valorizza il ruolo della donna nella società. (Libero Magazine)