Si torna a giocare, come non si sa. Toh, c’è Moncada
Lasciamoci alle spalle anche questa ennesima sosta nazionali (non ne vedremo fino a marzo) e torniamo al campo. Chiacchiere, soliti dibattiti e un pizzico di mercato, è stata tutto sommato una sosta tranquilla. Toccando ferro – e magari anche altro – pare che avremo tutta la rosa a disposizione per la prossima sfida di campionato, vale a dire quella di sabato alle 18:00 contro la Juventus di Thiago Motta (Milan Night)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A differenza di Paulo Fonseca, però, Thiago Motta dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, 7 per l'esattezza, come riportato questa mattina anche da Il Corriere dello Sport. Verso Milan-Juventus, qui la Continassa. (Milan News)
Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro Serie A AC Milan vs Juventus AC Milan Juventus (Goal Italia)
Il Milan torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Dopo alcuni risultati altalenanti i rossoneri vogliono dare continuità e risalire la classifica. Di fronte, però, c'è la Juventus di Thiago Motta, ancora imbattuta in questa stagione di Serie A 2024/25. (GianlucaDiMarzio.com)
Magari a braccetto, perché le ambizioni di Milan e Juve sono le stesse. Sarà una lunga corsa e una corsa lunga una stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Contro la Juventus il Milan non può sbagliare. E Fonseca arriva a questo big match nelle condizioni migliori: tutta la rosa (eccetto i lungodegenti Florenzi e Bennacer e l’emarginato Jovic) è a disposizione del mister. (TUTTO mercato WEB)
Domani pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan scenderà in campo contro la Juventus per la tredicesima giornata di campionato. Giulia Benedetti Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 10:53) (Il Milanista)