Napoli-Hermoso, c’è qualcosa che blocca tutto: che guaio per Manna

Cosa blocca la trattativa tra Hermoso ed il Napoli? Un guaio per Manna che adesso dovrà risolvere una situazione particolare. Mario Hermoso potrebbe essere un altro innesto all’interno della retroguardia del Napoli. Difensore esperto e di assoluto affidamento, lo spagnolo è stato accostato alla compagine azzurra già da qualche settimana. L’addio all’Atletico Madrid è ormai noto da tempo e resta da capire con chi il difensore classe ’95 deciderà di legarsi per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

No a un trentenne e sì a un elemento di prospettiva, che comporti un investimento massimo di 10-12mln. Sono chiari i parametri di ricerca per il nuovo braccetto sinistro dell'Inter, che ora sfoglia la margherita a caccia del profilo giusto. (L'Interista)

Lo conferma anche Tuttosport, ribadendo che per il brasiliano l'ostacolo principale è legato al prezzo vista la clausola rescissoria da 26 milioni e la valutazione di 20 da parte dei russi, anche se potrebbero aprirsi possibilità di agevolazioni sulla formula del trasferimento e sui tempi di pagamento. (Fcinternews.it)

Nel suo contratto, infatti, esiste una clausola di uscita che ammonta a ben 26 milioni di euro. "Il grande ostacolo, però, è il prezzo, oltre alla necessità di chiudere in anticipo il prestito all’Internacional. (fcinter1908)

Inter, sul mercato si dettano le condizioni: Cabal e Tessmann esempi

L’ULTIMA AGGIUNTA – Occhio a Robert Renan. Fino a metà settimana in pochi in Italia conoscevano il nome del difensore brasiliano, che ora è emerso fra quelli valutati dall’Inter. Questo perché si sposa con le caratteristiche indicate da Oaktree alla dirigenza per l’acquisto che deve sostituire l’infortunato Tajon Buchanan, sia a livello economico sia di prospettive. (Inter-News)

Massimo una decina di milioni. È questo, secondo il Corriere dello Sport, il budget che Oaktree potrebbe investire nell'immediato per regalare all'Inter il braccetto sinistro che dovrà tappare il buco in rosa generato dall'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Negli ultimi giorni due affari in entrata sono saltati per l’Inter, ovvero quelli legati a Juan Cabal del Verona – finito alla Juventus – e a Tanner Tessmann del Venezia. Il diktat è chiaro: sono i nerazzurri a dettare le condizioni sul mercato. (Inter-News)