Inter-Venezia: dove vederla (tv e streaming), probabili formazioni e orario di gioco

Inter-Venezia: dove vederla (tv e streaming), probabili formazioni e orario di gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. Oggi la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Venezia per dare continuità al successo di pochi giorni fa contro l'Empoli e per sfruttare la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter riceve il Venezia a Milano nel posticipo domenicale valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitra Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (InterLive.it)

Il Napoli esce con le ossa rotte dallo stadio Diego Armando Maradona: nella sfida di domenica pomeriggio, il club azzurro è stato battuto per 3-0 dall‘Atalanta di Gian Piero Gasperini, che è apparsa compatta e aggressiva per larga parte della sfida, senza concedere particolari occasioni alla compagine di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

INTER-VENEZIA 0-0 49' - Zampano vuole prendersi un po' troppa cura di Dumfries trattenendolo in maniera prolungata anche a palla fuori, arriva il giallo per lui. (Fcinternews.it)

LIVE - Inter-Venezia 0-0, 29': buttata via una buona occasione per il vantaggio, Thuram troppo altruista

IL COMMENTO – Andrea Stramaccioni ha parlato a DAZN nel pre-partita di Inter-Venezia: «Classifica molto corta, questo è un campionato bellissimo. La formazione dell’Inter mi ha sorpreso perché la sfida arriva alla fine di un trittico di gare settimanali. (Inter-News)

Torna in campo l'Inter. Dopo la netta vittoria di Empoli, i nerazzurri affrontano il Venezia a San Siro, in un match importante per le speranze scudetto dei meneghini. Al momento Inzaghi è infatti distante quattro punti dal Napoli capolista, un distacco che spera di limare già nelle prossime giornate sfruttando un calendario favorevole. (Adnkronos)

Inter-Venezia: le probabili formazioni Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe recuperare Idzes in difesa, dove confermerà Haps. (Fantacalcio ®)