Spalletti "Dura per chiunque contro l'Italia delle ultime gare"
"Sono stati giorni di lavoro bellissimi perchè ho visto cose importanti. Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". Luciano Spalletti ha grande fiducia nei suoi ragazzi alla vigilia della sfida col Belgio e in vista di quella contro la Francia di domenica, ultimi due impegni del girone di Nations League (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri media
"Se saremo quello che ho visto nelle precedenti partite, sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia" FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono stati giorni di lavoro bellissimi perchè ho visto cose importanti. (Tiscali)
FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ho visto i giocatori convinti delle loro qualità, non vediamo l'ora di giocarci queste due partite che ci diranno molto per il futuro". (Fcinternews.it)
CALCIO. Lunedì 11 novembre a Coverciano, alla vigilia delle gare di Nations League contro Belgio e Francia, il ct azzurro ha sottolineato il momento di forma del centravanti atalantino, capocannoniere di Serie A, e del viola Kean. (L'Eco di Bergamo)
Prima della partenza per Bruxelles, prevista nel pomeriggio, la Nazionale di Luciano Spallet (TUTTO mercato WEB)
Un'Italia sempre più giovane (la chiamata del classe 2005 Comuzzo, di Savona e Rovella ha abbassato ancora l'età media della truppa di Spalletti) sulla giostra del gol. (il Giornale)