Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, uomo di 43 anni portato a Villa Sofia
Panico questa mattina all’ingresso del principale Camposanto della città di Palermo. Un tentato omicidio si è consumato sotto gli occhi di numerosi passanti diretti a far visita al caro estinto o intenti a comprare dei fiori. Il tutto è avvenuto davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli a Palermo. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto al torace uno degli uomini che abitualmente lavora di fronte al cimitero. (BlogSicilia.it)
Su altre testate
Le indagini sono in corso: pare che la sparatoria sia scaturita da una lite (Open)
Spari in strada a Palermo, dove un uomo è rimasto gravemente ferito. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi oggi, domenica 22 dicembre, davanti al cimitero dei Rotoli. Secondo quanto si legge su PalermoToday, c'è stata una lite tra due persone. (Today.it)
Sull’episodio indaga la polizia. Secondo una prima ricostruzione, una lite tra due uomini è degenerata e a un certo punto uno dei due ha estratto l’arma e ha esploso più colpi. Una persona è stata ferita (foto archivio) (Livesicilia.it)
La vittima è stato soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza all’ospedale Villa Sofia: è sotto i ferri. /12/2024 15:16:00 (Tp24)
I soccorsi e le indagini Discussione animata finita con dei colpi di pistola che hanno colpito il fioraio al torace con due proiettili. (Quotidiano di Sicilia)
PALERMO – Passano le ore e l’ipotesi della lite lascia il campo a quella più inquietante del regolamento di conti. Un appuntamento o un agguato? Chi è stato ad esplodere i colpi di pistola? Nel tentato omicidio potrebbero essere coinvolte più persone che simultaneamente hanno raggiunto la zona del camposanto (Livesicilia.it)