Xiaomi 14T e MIX Flip, prezzo e caratteristiche dei nuovi de...

Xiaomi 14T e MIX Flip, prezzo e caratteristiche dei nuovi de...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi ha annunciato la nuova serie Xiaomi 14T e 14T Pro, le varianti dei suoi smartphone top di gamma con un gran rapporto qualità prezzo. Ma ha anche annunciato la disponibilità del pieghevole MIX Flip, che si piega per stare comodo in tasca pur offrendo display e telecamere al top. Xiaomi 14T e 14T: caratteristiche al top, prezzo competitivo La serie 14T si distingue per le capacità fotografiche, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. (Tech Princess)

Su altri giornali

Caratteristiche principali della Xiaomi 14T Series Gli smartphone della Xiaomi 14T Series sono stati progettati per la fotografia anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla piattaforma AI AISP basata su FusionLM. (il Giornale)

Ottimo l’impegno sulla parte fotografica, il prezzo può spaventare ma le promozioni addolciscono la pillola. (DDay.it)

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi MIX Flip è arrivato in Italia: cosa offre e a che prezzo

Due modelli di fascia alta ma non top gamma assoluti, visto che il prezzo non supera i 1.000€. Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro sono i due nuovi smartphone dell'azienda cinese, appena lanciati in Europa durante l'evento ufficiale a Berlino. (SmartWorld)

Xiaomi cerca di capitalizzare il buon momento: ad agosto è appena diventata la seconda azienda al mondo per smartphone venduti (superando Apple). Entrambi i nuovi telefoni proseguono la collaborazione con la tedesca Leica nella fotografia, ma puntano anche sulle ormai inevitabili funzioni di intelligenza artificiale. (Corriere della Sera)

I due modelli non sono simili solo nella scheda tecnica ma anche nel prezzo di listino, ben oltre i mille euro in Europa. (Libero Tecnologia)