La Fiorentina vola: 2-0 al Como, agganciate in classifica Inter e Atalanta

I colpi giusti, al momento opportuno. La Fiorentina passa al Sinigaglia con due graffi di Adli e Kean che lanciano i viola sempre più in alto alla classifica: agganciate Inter e Atalanta a quota 28 punti, con una serie di numeri straordinari. Come le dodici reti in stagione di Kean (13 compresa quella siglata con la Nazionale), oppure la settima vittoria di fila in campionato e il venticin… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Grida di gioia Yacine Adli, balla Moise Kean, si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. È insieme a Inter e Atalanta ma vive un piccolo grande sogno. (La Repubblica Firenze.it)

La Fiorentina riparte esattamente da dove aveva lasciato, infila la settima vittoria di fila in campionato (la quarta in trasferta) e continua a salire. E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. (Corriere Fiorentino)

Cosa ha fatto svoltare la squadra? (Viola News)

Risultati e classifica di serie A, Fiorentina in testa

I Viola approfittano degli spazi e raddoppiano con Kean servito da Sottil per il 2-0 finale. Il Como prova a rispondere soprattutto a inizio ripresa ma è poco incisivo in attacco. (Sky Sport)

La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. Adli e Kean, un goal per tempo per avere la meglio anche sul Como: settima vittoria di fila per la Fiorentina, sempre più lanciata verso i piani altissimi della Serie A. (Goal Italia)

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)