Giuseppe Pezzella nel dopo gara con l’Udinese
Queste le parole del’esterno azzurro, Giuseppe Pezzella, al termine della gara pareggiata con l’Udinese. Vi anticipiamo il tutto in formato testuale, domani dalle 12 (per disposizioni della Lega) metteremo il video. Un pareggio che vi soddisfa? “Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame” Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? Mi sono trovato benissimo, può essere una soluzione in più. (PianetaEmpoli.it)
Su altri giornali
"Non siamo felici del risultato e del primo quarto d’ora e non sono felice di alcune decisioni arbitrali. Il rigore? Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. (Udinese Calcio)
Entrambi gli allenatori non sono pienamente felici dopo l'1-1 maturato al "Castellani": il tecnico dei toscani elogia Cacace e Ismajli, il secondo polemizza per un rigore causato dallo stesso giocatore neozelandese. (Diretta)
L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. Il posticipo della 13ª giornata di Serie A tra Empoli e Udinese finisce 1-1, mantenendo invariate le posizioni di toscani e friulani in campionato. (Sport Mediaset)
Risultato soddisfacente per voi? "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. (Milan News)
Un gol per tempo e un punto per uno nel primo dei due match del lunedì di Serie A: Empoli-Udinese termina 1-1. Pietro Pellegri al 23' segna il gol del vantaggio con una gran girata di destro dal limite: per l'attaccante azzurro è il terzo gol consecutivo dopo quelli a Como e Lecce. (Firenze Viola)
Finisce con un gol per parte. Finisce con il gusto un po’ amaro di cose perdute a Empoli, dove l’Udinese ha sprecato un tempo per capire che avrebbe potuto ottenere di più, non solo perché gli avversari, stringi stringi, hanno prodotto solo l’azione del gol. (Il Messaggero Veneto)