Borsa: Milano sale (+0,3%), corrono Leonardo e A2a, giù Moncler

Piazza Affari si conferma positiva nella prima mezz'ora di scambi con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.428 punti. Scende a 128,3 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di 2 punti al 3,54% e quello tedesco di 1,1 punti al 2,25%. In luce Leonardo (+1,72%) insieme al resto del comparto aerospaziale in Europa. Seguono A2a (+1,63%), Ferrari (+0,94%), Prysmian (+0,85%), Enel (+0,54%) e Tim (+0,5%). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Curva Sud scatenata prima di Roma-Inter. I tifosi giallorossi sono pronti a mettere in atto una protesta all’Olimpico in occasione della sfida di Serie A. Di seguito tutti i dettagli. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Nicolò Barella e Tajon Buchanan hanno svolto l’allenamento parzialmente in gruppo, potrebbero essere a disposizione di Simone Inzaghi in occasione della partita con la Roma. (Inter-News)

RECUPERO – Il rientro di Tajon Buchanan sarà affrontato in maniera graduale. Questo è ciò che emerge dagli ultimi allenamenti dell’Inter, perché l’esterno continua a lavorare sia in gruppo che in maniera personalizzata. (Inter-News)

VIDEO − Barella recupera per la Roma? Italia vincente | Inter Chat

Dax Future 5.024 (Proiezioni di Borsa)

Così come, in generale, sono sempre all'opera le riflessioni dei grandi club per quanto concerne migliorie alle rispettive (Spazio Inter)

Scende a 127,4 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di un punto sopra al 3,54% e quello tedesco in crescita di 0,8 punti al 2,27%. Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. (Tuttosport)