Vidal e altri giocatori del Colo Colo denunciati per abuso sessuale
Le autorità cilene hanno riferito questo lunedì che stanno indagando su un caso di presunta violenza sessuale da parte di giocatori della squadra di calcio del Colo Colo, tra cui la stella Arturo Vidal. La Procura della Repubblica dell'Est di Santiago ha confermato di aver avviato un procedimento per indagare sulla denuncia presentata contro l'ex giocatore della Juve e dell'Inter e altri calciatori del popolare club e per chiarire i fatti, presumibilmente accaduti questa mattina in un bar nel comune di Vitacura, nella capitale cilena. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
A renderlo noto è Teletrece, che parla appunto di una denuncia da parte della vittima che sostiene di essere stata drogata da Vidal e compagni, dopo essere stata coinvolta in una festa organizzata dai giocatori del Colo Colo all'interno del locale in questione. (Fcinternews.it)
Vidal accusato di violenza sessuale insieme ad alcuni compagni del Colo Colo: fermato in stato di ebbrezza e rilasciato L'ex centrocampista di Juventus e Inter al centro di un'inchiesta per violenza sessuale: una donna ha denunciato lui e alcuni compagni del Colo Colo. (Goal Italia)
Vi ricordate di Arturo Vidal? E' difficile dimenticare l'ex centrocampista della Juventus, che spesso fa parlare di sé e lo ha fatto anche stavolta direttamente dal Cile. Vidal, come riferito da Radio ADN, avrebbe partecipato ad una festa con i suoi compagni di squadra del Colo Colo per poi provare a fuggire dal posto di blocco in evidente stato di ebbrezza. (fiorentinanews.com)
Vidal è stato l'unico a essere portato in una stazione di polizia questa mattina per l'identificazione, ma subito rilasciato. Una procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale, per un presunto episodio avvenuto nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori del Colo Colo, tra questi Arturo Vidal, ex giocatore di Inter e Juventus. (Diretta)
In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l'Arsenal. Arrivano notizie riguardanti un ex giocatore dell'Inter che sarebbe nei guai dopo essere stato accusato di violenza sessuale e non solo. (Spazio Inter)
Attualmente non ci sono arresti, e i nomi di tutti gli coinvolti rimangono sconosciuti, ma il colonnello Gerardo Aravena dei Carabineros ha confermato che Vidal, 37 anni, è stato l’unico a essere portato al commissariato e poi rilasciato. (IlNapolista)