Trappolone Inter, Inzaghi già pensa alla mossa per battere il Napoli di Conte
L’Inter è impegnata in Champions League per sfidare l’Arsenal, in un big match che potrebbe riservare tante sorprese: Inzaghi però pensa al turnover per la gara contro il Napoli Essere primi in classifica durante la sosta per gli impegni delle Nazionali non ha eguali. Lo sa bene Antonio Conte, che dopo aver strappato i tre punti contro il Como al Maradona, ha tirato un sospiro di sollievo e si è goduto quei giorni successivi in vetta alla classifica, lontano dalle polemiche e particolari pressioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)
allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi "Veniamo a Milano per provare (Tuttosport)
Senti pressione in Champions League? Minuto di silenzio per quello che è successo a Valencia. (fcinter1908)
Inter-Arsenal, ultimissime news sulla sfida della 4a giornata di Champions League. Infotunio Bastoni? Probabili formazioni, chiavi tattiche e non solo. Chi è l’uomo chiave di Inter-Arsenal? (Passione Inter)
“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)