Come l’anno scorso, l’AIA designa Maurizio Mariani per Spezia-Pisa

L'AIA ha scelto Maurizio Mariani, 43enne romano della sezione di Aprilia, per il derby di domenica pomeriggio tra lo Spezia e il Pisa, la terza e la seconda della Serie B, una sfida molto attesa e con tanto in palio. Internazionale da anni, Mariani è stato promosso nella categoria Elite della Uefa solo a dicembre 2024, rappresentando uno dei virtuosi fischietti italiani in Europa. L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Vecchi, con Ubaldi quarto ufficiale. (CittaDellaSpezia)
Su altri giornali
Un reparto che riesce a garantire sia qualità che intensità. Fulcro del campo e del sistema tattico di D’Angelo. (Quotidiano Sportivo)
Non potendo sostenere la squadra al Picco della Spezia a causa delle restrizioni alla trasferta – con i soli possessori della tessera del tifoso autorizzati ad acquistare i tagliandi per il settore ospiti con circa 400 nerazzurri attesi – la Curva Nord del Pisa attraverso un comunicato ha chiamato tutti i sostenitori nerazzurri a caricare la squadra prima del sentitissimo derby. (TUTTO mercato WEB)
La Spezia, 7 marzo 2025 – Si sa, quella di domenica fra Spezia e Pisa è una partita che vale tanto, tantissimo, e che per questo non si giocherà solo sul prato del “Picco”. Chi la spunterebbe in un ipotetico “scontro“ fra città? A rispondere a questa e ad altre domande è un “esperto“, qualcuno cioè che ha vissuto entrambe le realtà. (LA NAZIONE)

Così lo spezzino doc Luca Vignali, per il quale il derby con i toscani ha un sapore particolare. "Daremo il massimo in un ‘Picco’ fantastico. (LA NAZIONE)
La sua conferenza stampa dunque avverrà a meno di 24 ore dal fischio d'inizio. Filippo Inzaghi parlerà solo nel tardo pomeriggio di sabato in vista del match contro lo Spezia del giorno successivo. (CittaDellaSpezia)
Sarà uno stadio infuocato prima e durante la gara, con la Curva Ferrovia che ha dato appuntamento domenica a tutti gli appassionati dei colori bianchi all’adunata all’incrocio di viale Garibaldi con viale Amendola, alle ore 12. (Quotidiano Sportivo)