Margaret non fu subito rianimata - Lutto cittadino a Lentini nel giorno del funerale

Margaret non è stata immediatamente e correttamente rianimata. La manovra che probabilmente poteva salvargli la vita non fu eseguita correttamente e tempestivamente. Lo dicono i medici che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue Carmina: “Occorre prendere atto della sempre crescente domanda di interventi di medicina estetica e di chirurgia estetica che ha determinato il proliferare di ambulatori destinati all’esecuzione di queste attività, accrescendo la difficoltà a effettuare adeguati controlli sul rispetto dei requisiti di igiene e dei protocolli sanitari. (Nurse Times)

Le esequie sono in programma nella chiesa Madre di Sant'Alfio e il sindaco ha proclamato per la giornata il lutto cittadino. Si svolgeranno oggi alle 11 a Lentini, nel Siracusano, i funerali di Margaret Spada, la giovane morta il 7 novembre a Roma dopo un intervento al naso eseguito in uno studio medico all’Eur. (Gazzetta del Sud)

La cerimonia sarà ospitata nel Duomo della cittadina del Siracusano, la chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio, dove è stato indetto il lutto cittadino. (RagusaNews)

Margaret Spada, testimonianza-choc dell'ex di Colpo Grosso: "In 5 minuti e senza analisi"

Alessandro Vergallo, presidente dell’Aaroi (Associazione anestesisti e rianimatori ospedalieri italiani), commenta così una delle ipotesi sulla morte di Margaret Spada, la ventiduenne arrivata a… (Repubblica Roma)

Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di Margaret Spada, deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma. (ilmessaggero.it)

Sono scappata". Così Nadia Visintainer, fotomodella e showgirl ex ragazza Cin Cin di Colpo Grosso, è intervenuta in collegamento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 per parlare del caso Margaret Spada, la ragazza che è morta dopo essersi sottoposta a una rinoplastica. (Liberoquotidiano.it)