Richard Gere, tutti i (complicati) amori del Divo di Hollywood

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere compie 75 anni, è ufficialmente un gilf (termine che non tradurremmo per volgarità, chi sa sa). Sette decenni e mezzo da sex symbol, uno di quelli che non capisci se è più bello o più affascinante. Se ti piace per il ciuffo folto e la mascella squadrata o per la camminata marziale e i pensieri profondi. A ognuno per motivi diversi, ma alla fine piace a tutte. Persino ad alcune delle donne più famose e ammalianti di Hollywood (DiLei)

Su altre testate

Emblema vivente dell’uomo che, come il vino, più invecchia e più è buono, è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia e ha oscurato chiunque altro. Non per presentare un film ma in laguna per ricevere l’Inspiration Award del gala AmfAr, per il suo impegno di sensibilizzazione e raccolta fondi contro l’Aids. (DiLei)

Massimo Marianella ha espresso un giudizio positivo sull’Italia, ponendo l’accento sulle qualità di cui dispone la Nazionale e sulle potenzialità di cui gode per il futuro: non è mancato anche un accenno a Mattia Darmian, escluso da Luciano Spalletti nell’ultima convocazione. (Inter-News)

Mostra Cinema Venezia 2024, Richard Gere riceverà Inspiration Award per impegno sociale /11 Getty (Sky Tg24 )

Richard Gere, il fascino senza tempo alla Mostra del Cinema (La Nuova Venezia)

“Dovete scusarmi ieri era il mio compleanno e oggi sono un po’ fragile” ha scherzato prima che il pubblico iniziasse a cantare "happy birthday to you!”. Accompagnato dalla moglie Alejandra Silvia l’attore ha visitato la Biennale d’arte ieri e oggi è protagonista di una masterclass sulla sua lunga carriera e il pubblico che è accorso all’incontro non gli ha fatto mancare il “tanti auguri a te” di rito. (la Repubblica)

Tante, infatti, sono le aziende, italiane ed internazionali con le migliori best practices, che hanno già aderito alla nuova kermesse milanese di cui si parla diffusamente, perché sarà l’occasione ideale per mettersi in gioco e far parlare di sé, di quello che fanno di particolarmente valido ed interessante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)