Fiorentina, il report su Bove dopo l'intervento: "Sta bene, presto sarà dimesso"
Ufficiale Fiorentina, il report su Bove dopo l'intervento: "Sta bene, presto sarà dimesso" La Fiorentina ha diramato un report medico su Edoardo Bove, dopo l'operazione alla quale si è sottoposto il centrocampista nella giornata di oggi: "ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
''Edoardo ha contattato pochi minuti fa la società e da lui stesso è stata informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni''. (Il Mattino di Padova)
Dopo le notizie emerse nella giornata di oggi arriva anche la conferma ufficiale per quello che riguarda le condizioni di salute di Edoardo Bove, ancora ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore occorsogli ,al 17' della partita fra Fiorentina ed Inter. (Calciomercato.com)
La nota della società viola sull'operazione al quale è stato sottoposto il giocatore che aveva avuto un malore nella gara contro l'Inter La partita tra Fiorentina e Inter del primo dicembre è stata rinviata perché Edoardo Bove ha avuto un malore sul prato del Franchi ed è stato costretto a lasciare lo stadio in ambulanza. (fcinter1908)
Edoardo ha contattato la società viola e l'ha informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale. Entro fine settimana, fra giovedì e sabato, il calciatore potrà finalmente lasciare l'ospedale di Careggi dove si trova ricoverato dalla sera del 1° dicembre quando fu colpito da un malore in campo, al minuto 17 di Fiorentina-Inter. (ilmessaggero.it)
Edoardo Bove sta bene, l'operazione per l'inserimento del defibrillatore sottocutaneo ma removibile è riuscita. La Fiorentina lo ha annunciato solo in serata dopo che il giocatore stesso aveva rassicurato i viola di stare bene con una telefonata. (Firenze Viola)
In una storia su Instagram, il procuratore ha scritto sotto una foto che ritrae il giocatore della Fiorentina: "Mai si arrende il vero combattente. Poche ore dopo l'operazione che ha impiantato a Edoardo Bove un defibrillatore removibile, il suo agente Diego Tavano, ha voluto mandare un messaggio di speranza per il futuro. (Sport Mediaset)