Ciclisti al Pirellone chiedono le dimissioni di Vittorio Feltri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un centinaio di ciclisti si è presentato questa mattina sotto Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, per chiedere le dimissioni del consigliere di FdI Vittorio Feltri, dopo le sue dichiarazioni sui ciclisti che, aveva detto il giornalista, "mi piacciono solo quando vengono investiti". Il centrosinistra ha anche depositato una mozione urgente per chiedere le dimissioni di Feltri: "Le sue parole - ha detto il capogruppo Pd in Lombardia Pierfrancesco Majorino - sono un insulto a chi non c'è più e a chi a sofferto". (Tiscali Notizie)
Su altri media
Le parole del giornalista e consigliere regionale lombardo: «Si divertono a distorcere le mie parole. Ho solo detto che le ciclabili sono una iattura per Milano, basta vedere il numero degli incidenti che ci sono stati». (Lettera43)
L'attrice e scrittrice non ha usato mezzi termini nel corso della sua ospitata a "In Altre Parole", il programma condotto su La7 da Massimo Gramellini: "L'unica cosa che mi viene da dire è levategli il vino a quest’uomo" (Il Fatto Quotidiano)
– Un centinaio di ciclisti ha manifestato sotto la sede del Consiglio Regionale della Lombardia a Milano, per chiedere le dimissioni del consigliere di Fratelli d’Italia e direttore editoriale de Il Giornale, Vittorio Feltri, che nel corso di un’incontro aveva detto di apprezzare i ciclisti “solo se investiti”. (LAPRESSE)
Caos nel Consiglio regionale della Lombardia dopo che il centrodestra ha bocciato la possibilità di votare una mozione urgente delle opposizioni che prendeva le distanze dalle affermazioni sui ciclisti ("mi piacciono solo quando sono vengono investiti", ndr) del consigliere di FdI Vittorio Feltri invitandolo "a presentare le proprie dimissioni" dall'Aula. (Il Messaggero Veneto)