Calcio, il Padova abbatte anche il Renate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci vittorie su dodici partite. Con l’1-0 firmato da Valente e rifilato allo spigoloso Renate continua la marcia fin qui trionfale del Padova in questo fantastico avvio di stagione, con la squadra di Andreoletti ancora imbattuta e sempre più prima, ora a +7 dal Vicenza secondo. La cronaca Andreoletti dal primo minuto nel suo 3-4-2-1 sceglie la coppia Crisetig e Bianchi a centrocampo, Capelli e Favale sulle corsie e Liguori e Valente alle spalle di Bortolussi. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Al termine della gara persa contro il Padova il tecnico del Renate Luciano Foschi, tesse le lodi della capolista del girone A: "Che squadra il Padova: difficile da battere. Ho detto ad Andreoletti che è con queste partite sporche che si vincono in campionati. (Tutto C)
Nel post di Padova-Renate ha parlato il centrocampista biancoscudato Nicola Valente, a segno per la prima volta in questo campionato: "Ci ho creduto e finalmente è arrivato. Le scuse se le porta via il vento, ho avuto problemi la scorsa stagione soprattutto fisici. (Tutto C)
Francesco Peghin, presidente del Padova, come riportato da trivenetogol ha parlato così della vittoria contro il Renate. "E' stata una partita che ha regalato tante emozioni e sofferenze fino all’ultimo. (Tutto C)
Entrare nella storia del Calcio Padova fa sicuramente piacere perché entro nella storia di un grande club. Come già conoscete il record a cui voglio anzi vogliamo arrivare però è un altro. Un’altra gara veramente molto complicata come quella di Zanica. (Trivenetogoal)
Padova-Renate, Peghin: “Vittoria pesantissima: ora il Vicenza avrà molta più pressione…” Senza categoria (Trivenetogoal)