Baldanzi, Casadei, Delprato, Palestra, Ruggeri, Savona: i possibili nuovi convocati di Spalletti per Belgio-Italia e Italia-Francia di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baldanzi in pole, l'emergenza difensiva fa salire l'ipotesi Delprato, sperano anche Casadei, Palestra, Ruggeri e Savona. E tornerà Gatti. Altro giro, altra sosta. La prossima pausa per le Nazionali, in programma dopo la dodicesima giornata di Serie A, servirà all'Italia per ottemperare al calendario della fase a gironi della Nations League 2024/2025. Azzurri chiamati a sfidare nell'ordine Belgio e Francia per quinto e sesto turno del Gruppo 2 della Lega A, con Luciano Spalletti pronto a inserire volti nuovi tra i convocati che verranno annunciati a giorni. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un crociato con la maglia della nazionale italiana? Potrebbe tornare ad accadere nella prossima sosta per le nazionali, con La Gazzetta dello Sport oggi in edicola che sottolinea come il Ct Luciano... (Parma Live)
Rieccoci, un'altra sosta sta per arrivare. Dopo il prossimo weekend, i campionati torneranno a fermarsi e sarà di nuovo il momento delle nazionali. Anche dell'Italia, ovviamente, chiamata ad affrontare Belgio e Francia, rispettivamente il 14 novembre a Bruxelles e il 17 a San Siro, per concludere il girone di Nations League (TUTTO mercato WEB)