Douglas Luiz porta a Torino anche Alisha Lehmann: a breve l'ufficialità

Douglas Luiz porta a Torino anche Alisha Lehmann: a breve l'ufficialità Poche ore fa la Juventus ha ufficializzato l'arrivo in bianconero di Douglas Luiz dall'Aston Villa, ma il centrocampista brasiliano non sarà il solo a percorrere la strada per Torino. Insieme a lui si trasferirà ingfatti in bianconero Alisha Lehmann, attaccante svizzera e vero e proprio fenomeno social, dato che vanta quasi 30 milioni di follower tra Instagram (16,6 milioni) e TikTok (10,9 milioni). (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione nell’analisi tecnica del giocatore LA RIVELAZIONE – Nato a Rio de Janeiro il 9 maggio 1998, Douglas Luiz è un centrocampista dalla dimensione internazionale, capace di affermarsi come uno dei migliori profili del ruolo in Premier League. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho (Juventus News 24)

Dopo lo "scherzo" di ieri, quando sui social del club è apparsa la foto di un altro Douglas, l'ex bianconero Costa, nella domenica post delusione Europei la Vecchia Signora ha addolcito il morale dei suoi tifosi con la notizia dell'arrivo del centrocampista, attualmente impegnato in Coppa America con il Brasile. (la Repubblica)

Colpo Inter: è arrivata l’ufficialità

Ecco: è bello goderselo, il momento, ma non vale la pena restare aggrappati a questo mercato grandi sogni e grandi firme. Ha colto l'occasione Di Gregorio, si è assicurata (oggi ufficia (ilBianconero)

Ora è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. L'annuncio è arrivato direttamente dal club tramite il proprio sito ufficiale, dopo le visite mediche a cui il centrocampista brasiliano si è sottoposto negli Stati Uniti, dove è impegnato in Copa America insieme al resto della nazionale brasiliana. (Calciomercato.com)

L’Inter del presidente Beppe Marotta ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato. I primi due colpi (Spazio Inter)