Olanda-Bosnia, show da sette gol! Dumfries vince da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Olanda parte bene in Nations League e vince contro la Bosnia-Erzegovina con il risultato di 5-2. Ad Eindhoven Denzel Dumfries gioca dal primo minuto e rimane in campo per gran parte del match. SUCCESSO – L’Olanda non sbaglia ad Eindhoven e vince in casa contro la Bosnia-Erzegovina con il risultato di 4-2. Più difficoltà del previsto per la squadra di Ronald Koeman, al centro delle polemiche negli ultimi giorni per il trattamento riservato a Steven Bergwijn. (Inter-News)
Su altre testate
Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)
STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)
KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. (Inter-News)
Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)
Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)
SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)