"Juve troppo giustificata, non c'è ossessione. Motta ha tolto il migliore"

"La Juve non deve avere l'ossessione di vincere" . Thiago Motta in conferenza alla vigilia aveva sottolineato questo aspetto. Un concetto che ha fatto un po' storcere il naso a tanti perché non fa parte del Dna bianconero . E durante la semifinale contro il Milan le sue parole si sono trasformate in fatti: dal vantaggio di Yildiz, il cambio di Vlahovic e poi il buio. Il rigore procurato, il goffo autogol e le difficoltà nel provare a rimettere in difficoltà i rossoneri. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttosport di oggi dedica ampio spazio alla sconfitta della Juventus di ieri sera nella semifinale di Supercoppa Italiana, il 2-1 incassato in rimonta dal Milan. E nell’editoriale del direttore Guido Vaciago, dal titolo “Forse con un filo di ossessione in più…” non vengono risparmiate critiche alla guida tecnica dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus torna dall'Arabia Saudita con le ossa rotta e con tante, tantissime incertezze. Decisamente troppe per un progetto partito ormai da diversi mesi. (Sport Mediaset)

Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . (Tuttosport)

Juve-Milan, doppia brutta notizia per Motta: questa non se l’aspettava

Juve, brutte notizie per Thiago Motta in vista del Milan: l'allenatore bianconero non se l'aspettava La Juve tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)

"Buio Vlahovic, buio Juve" scrive questa mattina il Corriere dello Sport, in riferimento alla prestazione del numero 9 e dei bianconeri nella sfida valida per la Supercoppa persa ieri sera dagli uomin (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi ha analizzato la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Domani il grande giorno. Un pensiero sui tifosi nerazzurri. (Inter-News)