L'analisi di Conte dopo Torino-Napoli: "L'anno scorso mercato sbagliato, c'era un buco da colmare"
Conte premia le mosse estive del Napoli: "C'è un buco sul rinforzo della rosa. Ho accettato per la piazza, non ho posto condizioni". Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. McTominay fa felice Antonio Conte, che si gode lo scozzese nell'ottica di un'analisi con cui l'allenatore salentino ne approfitta per elogiare le strategie vincenti prodotte sul mercato dagli azzurri. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Torino-Napoli: le ultimissime di formazione A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)
Sei giornate alla fine per il titolo d’inverno. Dice Conte: «Ora inizierà qualcuno a staccarsi». (ilmattino.it)
si è divorato un gol a pochi passi dalla porta completamente consapevoli del momento, tutti dobbiamo fare meglio". Così il (Tuttosport)
La prossima sarà la 141ª sfida tra Torino e Napoli in Serie A, con un bilancio che pende in favore degli azzurri, vittoriosi in 51 occasioni; 56 pareggi e 33 successi granata completano il quadro. SCONTRI DIRETTI (Torino FC)
Dopo aver pensato a Dragusin (il Tottenham non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire) la società azzurra continua a tenere vive le opzioni Kiwior e Ismajli ma la ricerca è a 360 gradi e questo fa capire che ancora non è stata presa una decisione finale. (Terzo Tempo Napoli)
L'avversario è il Napoli di Antonio Conte, forse il cliente più scomodo per i ragazzi di Paolo Vanoli. Il Torino torna all'Olimpico grande Torino dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta. (Toro News)