Giuntoli: “Osimhen? Ho impiegato quattro mesi a portarlo a Napoli. Ecco cosa andava fatto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, oggi alla Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche di Victor Osimhen, rivelando che è stato l'acquisto più complicato della sua carriera: "Forse Victor. Ci ho messo quattro mesi per portarlo a Napoli". E proprio sulla cessione del nigeriano al Galatasaray chiarisce il suo punto di vista: "Andava forse venduto prima, ma Aurelio (De Laurentiis, ndr) è un imprenditore intelligente e astuto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, intervistato dal Corriere della Sera a firma Monica Scozzafava e Massimiliano Nerozzi. Giuntoli: «Alla Juve vincere non è la sola cosa che conta, è la più importante. (IlNapolista)

Intervista al Corriere della Sera per Cristiano Giuntoli. L'ex direttore sportivo del Napoli, oggi alla Juve, parla anche di Osimhen. E adesso non è più lì. (Tutto Napoli)

Ovviamente parla anche del Napoli. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, intervistato dal Corriere della Sera a firma Monica Scozzafava e Massimiliano Nerozzi. (IlNapolista)

C'è la firma del giocatore. Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. (SpazioJ)

Udine rappresenta una gara già fondamentale per l'Inter. Il dirigente bianconero ha dato il suo pronostico in un'intervista. (Spazio Inter)

Cristiano Giuntoli ha dato il Napoli tra le favorite per lo Scudetto e ha rivelato un incredibile retroscena su Victor Osimhen: le sue parole (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)