Sud: Renzi, rottamare il piagnisteo

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Rottamare il piagnisteo non vuol dire non denunciare ciò che non va, ma ricordarsi che ti pagano per risolverlo il problema". Lo dice Matteo Renzi alla direzione Pd. "Non è vero, secondo un cliché prestabilito, che il ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Il problema del sud oggi non è la mancanza dei soldi. E' la mancanza della politica". (Il Messaggero)

"Se chiedo a ciascuno di noi di fare un brain ... "Il Mezzogiorno ha tutto per poter ripartire". (Tiscali)

Matteo Renzi sta per salire sul palco per la sua replica alla direzione nazionale del Pd sul Sud, quando il governatore della Regione Siciliana Rosario Crocetta chiede di poter parlare. ROMA. (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Il problema del sud oggi non è la mancanza dei soldi. Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". (Corriere Adriatico)

“Intorno al 15-16 Settembre, alla ripresa dell'azione parlamentare ma prima della stabilità, il PD vorrei che uscisse con un vero e proprio “masterplan” per il Sud, con una serie di proposte concrete”. (Italia Post)

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - Sul Sud "non ci serve un elenco dei buoni propositi, ma cose da fare, un patto vero, tra di noi. Perché se l'Italia si è rimessa in moto è merito del Pd". (Il Messaggero)