“Carta dedicata a te”, a Nardò 1200 aventi diritto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

NARDO’ (Lecce) – Il Comune di Nardò ha convalidato e reso noto la lista dei beneficiari della carta solidale per l’acquisto di beni di prima necessità costituita da 1200 nuclei familiari. Si tratta, in particolare, della “Carta dedicata a te”, una misura di sostegno (prevista dalla Legge di Bilancio 2024 dello Stato) ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il beneficio potrà essere fruito al massimo da 1,3 milioni di nuclei. (Quotidiano online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da lunedì 9 settembre parte la distribuzione della nuova edizione della social card del valore di 500 euro a nucleo familiare per alimentari, carburante o abbonamenti per il trasporto pubblico locale. Carta dedicata a te. (ilmattino.it)

In Municipio, l'assessore ai Servizi sociali Roberto Luppi, ha presentato l'iniziativa statale della carta sociale "Dedicata a Te", già attivata l'anno scorso e quest'anno riproposta dalla Legge di bilancio 2024, per acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico. (La Voce di Rovigo)

Carta "Dedicata a te", a Boscoreale agevolazioni quotidiane per 1600 famiglie Importo unico di 500 euro a disposizione dei nuclei più deboli (Ottopagine)

Da ieri è tornata operativa la social card "Dedicata a te", il contributo una tantum destinato alle famiglie di almeno tre persone con un Isee inferiore a 15mila euro per l’acquisto di alimentari, carburanti e abbonamenti ai mezzi pubblici . (Gambero Rosso)