L'ultimo saluto ad Amar Kudin prima a Roma poi a Paese, vicino Treviso
'Per chi volesse salutare Amar, la camera ardente verrà allestita domani, 21 novembre, dalle 9,30 alle 12,30 presso il Reparto Volanti della Questura di Roma, in via Guido Reni n. 24'. Lo fa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROMA – Il 32enne Amar Kudin, morto sul colpo durante un terribile incidente mentre era in servizio di pattuglia del distretto di Primavalle, aveva lasciato il suo paese d’origine la Croazia ed era arrivato anni fa a Paese, in provincia di Treviso (Paolo Gianlorenzo)
Il giovane poliziotto, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, sarà ricordato con una cerimonia presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. /11/2024 PAESE – Nel primo pomeriggio, la Questora di Treviso, la dott. (Antenna Tre)
Anche bambini e ragazzi che militano nelle formazioni di rugby delle Fiamme Oro hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio, abbracciati e attorno alla sua maglietta con il numero 2, Amar Kudin, il poliziotto del commissariato Primavalle e tallonatore della squadra di Civitavecchia, che milita in serie A, tragicamente scomparso lunedì mattina a Monte Mario in un incidente stradale fra due auto della polizia. (Corriere TV)
Stamattina avrebbe dovuto iniziare il turno ma non si è presentato sul luogo di lavoro. Il giovane era uscito la sera prima con i colleghi, una volta tornato nell'abitazione si era messo a dormire. (Il Giornale d'Italia)
Amar, prima di arrivare nella Capitale, era residente a Treviso e molto probabilmente nella Marca era destinato a tornare nel gennaio del prossimo anno, assieme a una ventina di altri agenti. Parte della famiglia del giovane, che aveva anche militato come tallonatore in diversi club di Rugby della provincia, è residente nel capoluogo della Marca e l’idea del giovane poliziotto era proprio quella di ritornare a Treviso, dove avrebbe sposato la fidanzata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)