MEDIASET * “MATTINO 4”: «PARLA LA MAMMA DI LARIMAR (LA RAGAZZA 15ENNE) TROVATA MORTA A ENNA: “ERA STATA MINACCIATA DI MORTE A SCUOLA”»

Giovedì 21 novembre 2024 LINK SERVIZIO TV Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna. Intervistata dai conduttori la donna dichiara: «Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (agenzia giornalistica opinione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. (Virgilio)

Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna (La Repubblica)

L'autopsia eseguita sul corpo di Larimar Annalro, la studentessa 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata la scorsa settimana, non scioglie tutti i dubbi. I genitori della ragazza hanno sempre sostenuto che non si sia trattato di suicidio. (Adnkronos)

Il mistero della morte di Larimar Annaloro: il suicidio presenta aspetti "anomali"

Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Due settimane fa Larimar Annaloro si sarebbe tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, ma il caso non è chiuso. (Livesicilia.it)

Piazza Armerina (Enna) — Alle tre del pomeriggio, piove e tira vento in contrada Malcristiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli inquietanti dalle prime analisi autoptiche. (Tp24)