MEDIASET * “MATTINO 4”: «PARLA LA MAMMA DI LARIMAR (LA RAGAZZA 15ENNE) TROVATA MORTA A ENNA: “ERA STATA MINACCIATA DI MORTE A SCUOLA”»
Giovedì 21 novembre 2024 LINK SERVIZIO TV Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna. Intervistata dai conduttori la donna dichiara: «Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (agenzia giornalistica opinione)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. (Virgilio)
Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna (La Repubblica)
L'autopsia eseguita sul corpo di Larimar Annalro, la studentessa 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata la scorsa settimana, non scioglie tutti i dubbi. I genitori della ragazza hanno sempre sostenuto che non si sia trattato di suicidio. (Adnkronos)
Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Due settimane fa Larimar Annaloro si sarebbe tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, ma il caso non è chiuso. (Livesicilia.it)
Piazza Armerina (Enna) Alle tre del pomeriggio, piove e tira vento in contrada Malcristiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli inquietanti dalle prime analisi autoptiche. (Tp24)