Calciomercato Lazio, gli occhi dell'Inter in casa biancoceleste per quel giocatore

Calciomercato Lazio, l’Inter guarda in casa biancoceleste: c’è un calciatore che piace a Marotta: ha una qualità che manca nella rosa nerazzurra Il Calciomercato Lazio al lavoro per rinforzare la squadra, piazzare i fuori rosa, ma anche per blindare i pezzi importanti, che con le prestazioni di questi messi hanno attirato l’attenzione di molti. Uno di questi è Mario Gila: come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter lo ha messo nel mirino: il difensore biancoceleste piace a Marotta per la sua rapidità, una qualità che manca ai difensori nerazzurri. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tmw fa il punto sulla difesa dell'Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: "Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)

Questo quanto risulta a Luca Marchetti di Sky Sport, che ha parlato così delle mosse della dirigenza nerazzurra all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: "L'Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima", le parole del giornalista. (Fcinternews.it)

Inter, spunta richiesta Marotta-Ausilio a Inzaghi: vogliono vedere di più…

Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. (TUTTO mercato WEB)

È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)

Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato.com Spunta una richiesta del duo Marotta -Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (fcinter1908)