Omicidio a Leporano, gli ultimi momenti di Silvana La Rocca: continuava a chiedere «Perché?» al figlio
Continuava a chiedere «Perché? Perché?» Silvana La Rocca, la 73enne uccisa dal figlio Salvatore Dettori, 46enne reo confesso del delitto avvenuto nella villetta di Leporano. Mentre il 46enne le infliggeva coltellate in diverse parti del corpo l'uomo si accaniva su di lei. Ed è stato a quel punto che il figli ha deciso di tagliarle la gola. Per zittirla. È uno dei dettagli agghiaccianti che emergono dalla confessione resa nel corso della notte dal 46enne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
Difatti, la nuova sede delegata dell’Automobile Club Caserta, andrà a servire un territorio ad oggi carente in termini di punti di servizio dedicati alle esigenze degli automobilisti. (Un Giro in Città)
Chi era Silvana La Rocca Dettori ha raggiunto la mamma 73nne mentre era intenta a pulire il parabrezza dell’auto. (Virgilio Notizie)
La terribile confessione resa da Salvatore Dettori, il 46enne che nelle scorse ore ha ucciso a coltellate la madre, la 73enne Silvana La Rocca, nel giardino dell’abitazione della donna a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. (Fanpage.it)
La sera del 14 novembre ha ucciso la madre, colpendola all’addome con un coltello e lasciandola in una pozza di sangue. Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)
Cronaca Nel corso dell'odierna mattinata, in virtù degli esiti dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto in merito al rinvenimento, nella serata di ieri, del cadavere di una donna in località Leporano (TA), i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal P. (LaVoce)
Svolta nelle indagini sulla morte di Silvana La Rocca, l’ex insegnante di 73 anni trovata senza vita all’esterno della sua abitazione a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. I carabinieri hanno interrogato il figlio Salvatore D’Ettori, ex militare della Marina di 46 anni, che ha confessato di aver ucciso la madre la mattina di giovedì 14 novembre. (Lettera43)