Fiorentina-Verona 3-1, tripletta di Kean: Palladino primo con l'Atalanta e il Napoli
Una grande Fiorentina supera per 3-1 il Verona al Franchi. Protagonista assoluto Moise Kean autore di una tripletta che vale il primato in classifica momentaneo dei viola insieme a Napoli e Atalanta. Per l'ex Juve e Psg, che ha ritrovato anche la Nazionale, sono ora otto i gol in campionato. Non basta al Verona il momentaneo pareggio di Serdar, per i veneti arriva il quarto ko nelle ultime cinque partite. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra occasioni create, gol e record, la punta della Fiorentina vanta numeri da top player: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
La sesta vittoria consecutiva dei viola, in campionato, porta la firma di Moise Kean: l'ex bianconero sigla tutte e tre le reti (4', 58' e 92') nel 3-1 sull'Hellas Verona, che aveva pareggiato con Suat Serdar al 18'. (Sport Mediaset)
"Dipende solo da noi se possiamo restare in questa zona della classifica. Adesso ci riposiamo qualche giorno e poi ripartiamo. (fcinter1908)
La punta, che sembra essere al centro del progetto tecnico del Ct Spalletti per l'Italia, sta vivendo un momento d'oro e sta trascinando la sua Fiorentina nelle prime posizioni della classifica. Moise Kean è sempre più decisivo. (Fantacalcio ®)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)
Tutto questo mentre stasera giocheranno Inter e Napoli per la vetta della classifica: "Se la guardo? Starò a casa", afferma sorridendo Palladino. Non la guardo. (Fcinternews.it)