Incubo Nazionali: infortunio Barella, i dettagli
Brutte notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista sardo ha avuto un piccolo problema con l’Italia. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro Le nazionali sono sempre un incubo per i club. La speranza dei tecnici è che al rientro si possa contare su tutta la rosa a disposizione, ma non sempre purtroppo è così. Anche ad Appiano Gentile in queste ore c’è ansia per le condizioni di Barella. Il giocatore è uscito acciaccato dalla sfida contro il Belgio ed ora le sue condizioni sono da valutare. (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. Qualche cambio però ci sarà, perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (La Gazzetta dello Sport)
Il ct però monitora le energie rimaste agli esterni: non va escluso che uno tra Cambiaso (dentro Gatti con Di Lorenzo largo) e Dimarco (pronto Udogie) riposi. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. (Tutto Juve)
Come riporta Sportmediaset però il problema, che sembrava più grave del previsto, sembra essere invece trascurabile: in giornata il centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione, ma è ancora in dubbio per la Francia. (L'Interista)
Che quest'oggi si sono allenati nuovamente alla Pinetina in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Francia lasciandosi andare anche a qualche sano momento di allegria. Respirare l'aria di Appiano Gentile evidentemente mette di buonumore gli azzurri dell'Inter. (Fcinternews.it)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è in dubbio per la partita contro la Francia di domani sera. Il centrocampista dell’Inter ha ritrovato la Nazionale dopo aver saltato le prime due soste della stagione per un’operazione al setto nasale. (IlNapolista)
Barella aveva lasciato il campo acciaccato dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio, ma oggi è apparso in buona forma, rivelando di essere pronto a dare il suo contributo per una partita decisiva. (fcinter1908)