Rinnovo Kvara, il vero problema non è l’ingaggio: la situazione e le ultime di Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qual è il reale motivo che impedisce a Napoli e Kvaratskhelia di arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto? Se Kvara rinnoverà con il Napoli o meno, questo lo scopriremo probabilmente in futuro non così remoto. La stagione prosegue, anche Giovanni Manna ha spiegato che le parti vogliono che tutte le energie mentali vengano convogliate sul campo, e dunque apparentemente non c’è fretta. Resta, però, una situazione da risolvere in breve, anche perchè Aurelio De Laurentiis non vuole trattenere scontenti e soprattutto arrivare ad una situazione simile a quella vissuta con Victor Osimhen la scorsa estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Lo sprint di fine anno del Napoli parte anche da Khvicha Kvaratskhelia, in attesa di sviluppi sulla situazione contrattuale come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
“Non credo sia distratto dalla questione contrattuale, è un ragazzo intelligente ed è fondamentale per il Napoli. Le trattative sono sempre difficili, alcune anche lunghe, e lo dico in base alla mia esperienza. (CalcioNapoli1926.it)
Rinnovo Kvara, il nodo non è l'ingaggio: ecco su cosa si tratta (Tutto Napoli)
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Fughe e ritorni Che Kvara non sia al meglio non c'è dubbio ma da qui a dipingerlo come un traditore ce ne corre... (Ottopagine)
Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)