Rinnovo Kvara, il vero problema non è l’ingaggio: la situazione e le ultime di Sky
Qual è il reale motivo che impedisce a Napoli e Kvaratskhelia di arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto? Se Kvara rinnoverà con il Napoli o meno, questo lo scopriremo probabilmente in futuro non così remoto. La stagione prosegue, anche Giovanni Manna ha spiegato che le parti vogliono che tutte le energie mentali vengano convogliate sul campo, e dunque apparentemente non c’è fretta. Resta, però, una situazione da risolvere in breve, anche perchè Aurelio De Laurentiis non vuole trattenere scontenti e soprattutto arrivare ad una situazione simile a quella vissuta con Victor Osimhen la scorsa estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 21 novembre - 16:51 Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo del georgiano col Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Fughe e ritorni Che Kvara non sia al meglio non c'è dubbio ma da qui a dipingerlo come un traditore ce ne corre... (Ottopagine)
Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)
Il ds Manna è stato chiaro: «Vogliamo riconoscergli ciò che ha fatto». Il quotidiano aggiunge: "Se non si risolverà in queste settimane, se ne parlerà insomma a giugno. Kvara vive questa situazione in modo apparentemente sereno e certamente serio, senza mai far mancare l’apporto alla squadra, senza lesinare sulla professionalità". (CalcioNapoli24)
Il giornalista Sky Francesco Modugno – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole riportate dal comunicato stampa: "Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. (Tutto Napoli)