Inter, nuovo infortunio: dopo Pavard (out un mese) perde un altro difensore
Inter, nuovo infortunio: dopo Pavard (out un mese) perde un altro difensore Si allunga l'elenco degli indisponibili per Simone Inzaghi a due giorni dal match di campionato contro la Fiorentina di Palladino. Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che dovrà preparare la prossima sfida di campionato, Fiorentina-Inter, senza due difensori. La partita sarà delicata, perché vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro una delle squadre più in forma del momento. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Fiorentina in vero e proprio match-point. I nerazzurri sanno dell’importanza della trasferta del Franchi: non si può sbagliare. (Inter-News)
NUOVO DUBBIO – Carlos Augusto, reduce da un periodo di buone prestazioni, ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza per la gara di domenica 1 dicembre al “Franchi” è in dubbio. (Inter-News)
Niente Fiorentina per Carlos Augusto, ma anche per Francesco Acerbi. Come appreso da FCIN1908.it, i due giocatori sono out per la trasferta di domenica dell' Inter . (fcinter1908)
Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco (Europa Calcio)
Francesco Acerbi non rientrerà nell'elenco dei convocati per la sfida di domenica contro la Fiorentina: il difensore, così come Davide Frattesi, si è infatti allenato insieme al resto del gruppo soltanto in parte e secondo Calciomercato. (Fcinternews.it)
VALORIZZATORE – Gianni Visnadi elogia Simone Inzaghi e il suo lavoro all’Inter, sottolineando soprattutto la sua grande capacità di far rendere al meglio i giocatori a sua disposizione. (Inter-News)